
NAS 10GbE efficiente in termini di costo con espansione PCIe. Amplia le funzionalità del NAS per trasformarlo in una stazione wireless e molto altro.
Il TVS-951X è gestito da un processore dual-core di settima generazione Intel® Celeron® 3865U dai consumi ridotti, con memoria a due canali DDR4 da 2GB/8GB (fino a 32GB), dispone inoltre di design vano disco ibrido (comprende cinque vani per HDD da 3,5” e quattro vani per SSD da 2,5”) che supporta fino a nove dischi nello stesso spazio fisico come per un NAS a 5 vani. Quando nei vani dedicati sono installati gli SSD da 2,5”, è possibile abilitare le tecnologie cache SSD e suddivisione automatica Qtier per migliorare le prestazioni globali del sistema. Poiché il prezzo degli SSD continua a essere sempre più accessibile, il TVS-951X offre una soluzione di archiviazione a prestazioni elevate ed economica per le PMI.
Il TVS-951X dispone inoltre di una porta 10GBASE-T/NBASE-T integrata che consente di creare un ambiente di rete 10GbE ad alta velocità.