3D informatica College la formazione certificata!

3D informatica College partecipa al programma di certificazione Cisco Networking Academy. Tale programma prevede la formazione di personale che intende operare nel settore del ICT.

Attualmente 3D informatica College offre il Corso per il conseguimento della certificazione CCNA (Cisco Certified Network Associate) e per le certificazioni IT Essentials (Sitemi e Server).

Cosa è il corso CCNA? 

Consente ai partecipanti di acquisire familiarità con i concetti base dell'internetworking e di apprendere le nozioni fondamentali per la configurazione di router e LAN switch.

Attraverso lezioni teoriche, esercitazioni ed attività di laboratorio, è possibile maturare una esperienza pratica nella programmazione di questi apparati e nella loro implementazione in reti eterogenee e complesse.

Reti multiprotocollo e tecnologie di comunicazione diverse a livello LAN e WAN sono oggetto del corso.

L’intero laboratorio di 3D Informatica College comprende: Router Cisco delle famiglie 1700, 1800, 2500, 2600, 2800, 3600, 3800. Switch Cisco delle famiglie 2900 e 3500; Strumenti HW e SW di Fluke Networks per l’analisi ed il monitoraggio della rete; postazioni di PC Notebook; documentazione e libri specialistici.

Organizzazione del corso

  • classi di max 6 partecipanti, al fine di dare una formazione personalizzata;
  • 2 lezioni settimanali serali in classe, per favorire chi ha impegni di lavoro o studio;
  • attività di laboratorio autonome per ogni allievo;
  • test di autovalutazione on-line per argomento;
  • accesso al materiale didattico on-line 24 ore su 24, al fine di permettere agli studenti uno studio personalizzato dei moduli.
  • Per maggiori informazioni, scrivi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiama al numero telefonico 0984-32223 del nostro centro per parlare con un esperto della formazione.

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più