NEWS 2018 DESIGNJET

E'  il momento giusto per passare ad una nuova stampante HP Designjet ed approfittare delle seguenti agevolazioni:

1) Fino al 31 gennaio  puoi usufruire delle soluzioni finanziarie per 36 o 48 mesi a TASSO ZERO (locazione finanziaria e locazione operativa su modelli selezionati e soggetta ad approvazione della finaziaria);

2) Anche per il 2018  le imprese e i professionisti potranno ammortizzare fiscalmente il bene strumentale al 130% invece che al 100%, ripartendo il costo in quote costanti secondo il coefficiente d’ammortamento della categoria. il Super Ammortamento al 130% è un’opportunità decisamente interessante per acquistare una nuova stampante HP DesignJet (o sottoscrivere un contratto di leasing) e sostituire un vecchio plotter.

3) Approfittare della campagna di Trade-in per sostituire il tuo vecchio plotter ottenendo un rimborso a fronte della sua restituzione (valido per una selezione di modelli). La campagna è valida ANCHE in caso di leasing o locazione).

 

Contatta i ns. Uffici per informazioni.

01 MAXQDA Logo 400

Il 5 dicembre VERBI Software ha rilasciato la nuova versione MAXQDA 2018 e continua a dettare nuovi standard per l'analisi qualitativa dei dati !
MAXQDA è un programma che consente all’utente di organizzare, valutare e interpretare con sistematicità dati testuali e multimediali. In quanto potente ausilio per condurre le classiche analisi di dati qualitativi e allo stesso tempo strumento per la gestione della conoscenza, MAXQDA è stato scelto da università e istituti di ricerca, da individui e organizzazioni in tutto il mondo fin dal lancio della prima versione nel 1989. MAXQDA consente al ricercatore di codificare, classificare, visualizzare e condividere informazioni: dai testi di interviste a file multimediali possono essere valutati e interpretati in maniera sistematica. Con una combinazione di semplicità e sofisticatezza, MAXQDA garantisce una gestione intuitive intuitiva e di facile comprensione; offre inoltre un’ampia gamma di funzioni. È possibile importare semplicemente i dati – file PDF, formati audiovisivi, interviste, tabelle – e iniziare da subito la codifica. Un’interfaccia strutturata con semplicità consente la visualizzazione di tutti I dati, l’organizzazione dei documenti, la creazione delle annotazioni, delle tabelle con informazioni statistiche e diagrammi, aiuti visuali e molto altro.

L’utilizzo di MAXQDA non è limitato a specifici tipi di ricerca, ma può essere utilizzato in accordo a differenti approcci, quali l’analisi del contenuto, Grounded Theory e mixed methods.
Efficiente, complete e intuitivo, MAXQDA offre funzioni avanzate e strumenti di ampio approfondimento, oltre a una complete integrazione con Microsoft Office e le applicazioni Internet. L’eccellente supporto e l’elevata stabilità, oltre alla disponibilità in diverse lingue distinguono MAXQDA dagli altri strumenti per le analisi dei test.

Le versioni per WINDOWS e MAC sono IDENTICHE, condividono la stessa interfaccia, gli stessi menu e con una sola licenza e possibile scegliere liberamente quale piattaforma utilizzare. Esiste piena compatibilità tra le versioni ed i file generati sono interscambianbili tra le due piattaforme, per garantire la massima semplicità di collaborazione.

Queste sono alcune innovazioni che sono presenti in MAXQDA 2018:

• Una nuova interfaccia (ancora più user friendly di prima)
• Modalità parafrasi (NUOVA FUNZIONE!)
• Confronti di gruppo (NUOVA FUNZIONE!)
• Miglioramenti MAXMaps (ottimizzazione della totale della funzione)
• Miglioramenti della trascrizione (più veloce, più facile e più intuitivo)
• Espansioni per Twitter (ampie analisi e opzioni di ricerca)

MAXQDA è disponibile in 3 versioni:
 
MAXQDA Standard (analisi dei dati dei metodi qualitativi e misti)
MAXQDA Plus (MAXQDA Standard + modulo "MAXDictio" per analisi testuale quantitativa)
MAXQDA Analytics Pro (modulo MAXQDA Plus + "Stats" per analisi statistiche)
 
Contattaci per informazioni ed offerte personalizzate

 

Dal 14 di settembre è stata riattivata la piattaforma per la carta docente. Ciascun insegnante potrà accedere da subito al bonus dei 500 euro previsti anche per questo anno scolastico 2017-2018.

ATTENZIONE: sarà possibile utilizzare anche le somme non spese precedentemente ENTRO la fine di ottobre.
Chiamaci per qualsiasi informazione.
Ti aspettiamo.

 

carta docente

 

 

 

ANCHE DA NOI PUOI USARE LA CARTA DEL DOCENTE

Con la Carta del Docente  gli insegnanti hanno a disposizione 500,00 € da utilizzare per l'aggiornamento professionale. A tal fine è previsto anche l'acquisto di hardware e software.

Contatta i ns. uffici e ti aiuteremo a soddisfare le tue esigenze.

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più